2019-0102-133354_edited_edited.jpg

BENVENUT

sono Romina 

storyteller e coach in trainig ICF 

La mia voce, 

il mio sguardo verso le persone

e sulla vita,

la facilità di entrare in empatia 

sono i doni naturali che mi riconoscono adulti e bambini.

Li metto a frutto insieme ai miei clienti per creare e percorrere ponti che collegano

l'immaginazione all'azione.  

Qual è il tuo desiderio?

Qual è la tua storia? 

 

Di formazione classica, linguistica e drammaturgica, ho compreso che la mia passione per l’affabulazione in tutte le sue forme deriva dalla passione per le persone. Lo  storytelling  non è solo uno strumento interdisciplinare e multicodico per chiarire, arricchire il senso, suggestionare; ma è anche una life skill, un atteggiamento curioso ed esplorativo verso la vita. Per questi motivi la narrazione ha il potere di muovere al cambiamento.

 

La parola è power! Conscia di questo e mossa dal desiderio di contribuire a che ciascuno possa gioire e risplendere, sono diventata una Coach in Training ICF.  Con professionalità e dedizione mi dedico ad acquisire e fare mio questo meraviglioso strumento di crescita consapevole e trasformazione. Insieme a ciascuno di loro percorrerò il ponte che unisce il suo desiderio immaginato al suo desiderio realizzato.

 

Storytelling e Coaching in sinergia al servizio di un'evoluzione consapevole, gioiosa e prospera dell'individuo, del gruppo, dell'umanità intera.