• Romina Boccaletti

MiAmo 22 - a parole e nei fatti


I #sogni sono fatti per essere realizzati! Molte volte negli ultimi anni mi sono fatta #dichiarazioni d'#amore ed è stato magnifico. All'inizio un po' strano e imbarazzante perché, come molti, ero abituata più a farmi #critiche che a riconoscere ciò che valgo. Poi è diventato più divertente e abituale finché una parte di me si è detta: "Ok. a parole ci siamo... E nei #fatti? Che cosa vuoi fare per te stessa per mostrare che ti ami?"

Ho iniziato a realizzare ciò che desideravo davvero: i miei #sogni. Ed è ancora più magnifico. Scegliere di diventare #coach, ad esempio, sta letteralmente cambiando il modo di pensare a me stessa, agli altri, a fare le cose con un chiaro intento e con leggerezza allo stesso tempo (della #leggerezza nel cuore, vi parlerò un'altra volta).

E TU? Che cosa fai per te per mostrarti nei fatti che ti ami? Che cosa vorresti vivere in modo diverso, nella tua vita? Se per te immaginare è il primo e necessario passo per CONCRETIZZARE un'idea, un #progetto, un desiderio... Se per te realizzare i tuoi desideri, anziché lasciarli nel cassetto o in soffitta, è un modo per AMARTI ed essere responsabile della direzione che prende la tua vita...

Se hai VOGLIA e però, concretamente, non sai come farli tutti quei passi che ti porteranno al tuo risultato... eccomi qui per aiutarti.

Mi chiamo Romina, sono un coach, membro ICF e storyteller. Prenota una SESSIONE GRATUITA con me per scoprire da te che cos'è il coaching professionale e che cosa puoi ottenere in 8 incontri.

In che data vuoi che ci incontriamo? Clicca e prenota direttamente dal calendario




11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti