• Romina Boccaletti

Quando il TEMPO che hai è abbastanza?

Aggiornamento: 14 feb


"Avere abbastanza tempo" sembra un obiettivo irraggiungibile.

Sei uno che crede che non è e non sarà mai abbastanza perché di cose da fare ce n'è sempre una valanga eppure vorresti tanto che il tuo modo di vivere il tuo tempo (professionale, personale, sociale) cambiasse?

Magari hai già provato a essere più organizzato, a dare priorità fra le diverse attività, a stabilire un calendario cui ti sei attenuto per un po'. E hai fatto un gran lavoro, ne sono sicura. Eppure la trasformazione non è avvenuta.... Perché avvenga una trasformazione naturale e duratura per te necessario:

- avere chiaro che cosa davvero vuoi ottenere;

- collegarlo con i tuoi valori e le tue risorse;

- creare nuove prospettive

- compiere delle nuove azioni e formare nuove abitudini che ti facciano realizzare il tuo obiettivo. Facciamolo INSIEME!


SE desideri davvero cambiare il tuo rapporto con il tempo, in modo profondo, pratico e duraturo, sono qui per aiutarti come tuo coach professionista. E visto che il mio lavoro è fare domande, eccotene alcune in regalo:

Che rapporto vorresti avere con il Tempo? C'è chi dice di esserne schiavo. C'è chi vorrebbe essere padrone del suo tempo o averlo come alleato.

E tu, tu che sei qui a leggere? Se il il tuo Tempo fosse una persona che rapporto vorresti costruire con lei/lui?


Sono lieta di offrirti una sessione esplorativa gratuita di coaching. Così puoi sperimentare da te di che cosa si tratta e scoprire che risultati concreti e visibili puoi raggiungere avendomi come partner.


CLICCA e PRENOTA















24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti